La vittoria conquistata in rimonta sabato pomeriggio contro il Davoli porta la firma
{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
di Giuseppe Amodio. Arrivato a Gallico da poco più di una settimana, l’attaccante classe’89 si è già ritagliato un posto importante diventando protagonista assoluto del match che lo ha visto realizzare il suo primo gol con la maglia biancorossa ed il prezioso assist per la rete di Fontana. L’attaccante ex Bocale e Locri, ha rilasciato ai microfoni di RNP le prime sensazioni di questa avventura in biancorosso iniziata nel migliore dei modi.
DEBUTTO CON GOL – “Sono contento e sorpreso di questo mio debutto con la maglia della Gallicese. Sicuramente non pensavo minimamente di riuscire ad andare in gol già dalla prima gara e realizzare anche l’assist per la seconda rete messa a segno da Fontana. Analizzando la partita bisogna dire che i primi venti minuti eravamo davvero spenti in campo, non riuscivamo a trovare le giuste posizioni e abbiamo infatti subito il gol degli avversari. Una volta prese le misure però credo non ci sia stata partita, sia sul piano tecnico che su quello fisico. Il mio gol su punizione ci ha aperto la strada alla vittoria e permesso di riagganciare la Taurianovese, visto anche il pareggio di quest’ultima. Adesso però non dobbiamo curarci delle altre squadre, ma pensare solo a noi, a far bene e vincere ogni gara per non perdere punti importanti per la vittoria del campionato”.
RITORNO A REGGIO – “Negli ultimi mesi ho disputato il campionato di Promozione in Puglia con la maglia del Locorotondo, retrocesso la scorsa stagione dall’Eccellenza. Per me è un ritorno a Reggio Calabria, qui mi sono trovato sempre bene, sia a Locri che lo scorso anno a Bocale dove ho conosciuto mister Casciano. E’ stato lui a chiamarmi e ho accettato subito questa nuova esperienza, contento di poter lavorare nuovamente con lui”.
OTTIMO FEELING – “Qui a Gallico c’è un ambiente bellissimo, mi sono integrato benissimo con il resto della squadra, tutti mi hanno da subito messo a mio agio. Anche col mio compagno di reparto Fontana si è creato un buon feeling e nella gara contro il Davoli si è visto chiaramente. Sono contento di questo, perchè è fondamentale per due attaccanti trovare la giusta intesa in campo fin dalla prima partita. Spero di continuar a far bene e rimanere a lungo qui”.
OCCHIO ALLA BOVALINESE – “Sabato sarà sicuramente una gara difficile, contro un avversario ostico come la Bovalinese, da non sottovalutare. In allenamento stiamo preparando la gara nel migliore dei modi, come la scorsa settimana. Daremo il massimo e sicuramente entreremo in campo con un solo imperativo: vincere. Il nostro punto di forza è il gioco; siamo una squadra formata da tanti ragazzi che hanno grandi qualità tecniche e dobbiamo sfruttarle al meglio”.
Daniela Marino- reggionelpallone.it
Commenti