{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Giorni caldi sull’asse Pescara-Reggio Calabria. I due club sono da qualche giorno a colloquio riguardo Giuseppe Rizzo e Giuseppe Colucci, centrocampisti che potrebbero presto scambiarsi la maglia. A confermare l’esistenza della trattativa ai microfoni di RNP è Daniele Delli Carri, direttore sportivo del Pescara: “Lo scambio tra Colucci e Rizzo è una possibilità concreta, ancora però non c’è nulla di definito”, questo l’esordio del d.s. abruzzese. Riguardo la possibilità che soltanto una delle due trattative vada in porto, Delli Carri è pessimista: “Si tratta di due operazioni collegate, difficilmente Rizzo o Colucci si sposteranno senza il contemporaneo trasferimento dell’altro”.
Reggina e Pescara dovranno cercare l’accordo, i due giocatori invece hanno già dato un assenso di massima: “Entrambi i calciatori sono informati dell’esistenza della trattativa e hanno dato il loro benestare, ora sta alle due società trovare l’intesa”. Giuseppe Rizzo dopo l’illusione della scorsa stagione (passaggio al Cagliari sfumato in extremis) torna a essere vicino al grande salto, Delli Carri conferma che il centrocampista messinese si trasferirebbe in Abruzzo in comproprietà. Da definire invece la formula della cessione di Colucci, che probabilmente Foti e Giacchetta vorrebbero a titolo definitivo e possibilmente accompagnato da un conguaglio. Decisivi i prossimi due giorni, Delli Carri non si sbilancia sull’esito della trattativa: “Con la Reggina ci incontreremo domani o al massimo venerdi. Fumata bianca? Vedremo, la buona volontà di trovare un accordo c’è, nei colloqui precedenti però le posizioni erano distanti”.
Pasquale Romano – rnp
Commenti