{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
In attesa di ufficializzare lo scambio Colucci-Rizzo con il Pescara, la Reggina piazza il secondo movimento in entrata del mercato di riparazione 2012-2013. Si tratta di Angelo Antonazzo, esterno destro classe ’81, che nel pomeriggio di oggi ha già svolto il primo allenamento con i con i suoi nuovi compagni. Così come Di Michele, svincolatosi dal Chievo, anche Antonazzo arriva a parametro zero, dopo aver rescisso il contratto che lo legava al Grosseto. Il calciatore di origini tarantine (nella foto, tratta da zimbio.com, con la maglia dell’Empoli), riabbraccia Davide Dionigi, che lo aveva allenato lo scorso anno proprio in quel di Taranto. Di seguito, il comunicato ufficiale pubblicato da regginacalcio.com.
Angelo Antonazzo è un giocatore della Reggina. Arrivato a Reggio Calabria, oggi pomeriggio ha sostenuto il primo allenamento con i nuovi compagni, agli ordini di mister Dionigi, suo tecnico già nella fortunata avventura con il Taranto, squadra della sua città . Esterno destro di grande esperienza, conta poco meno di 200 presenze in B, impreziosite da 10 reti, con le maglie di Bologna, Modena, Frosinone, Empoli e Grosseto.
rnp
Commenti