Sulla Gazzetta dello Sport il responsabile dell’area tecnica amaranto Simone Giacchetta conferma l’interessamento della Reggina per Ousmane Sy centravanti dell’Adnria 11 gol nell’ultima stagione, al centro di un vero e proprio “rompicapo” contrattuale con i pugliesi.
Il calciatore si dichiara svincolato dal 30 Giugno mentre la società ha fatto “spuntare” la firma di un accordo che legherebbe ancora le due parti. Si potrebbe arrivare addirittura alla perizia calligrafica, come ha dichiarato l’agente di Sy al collega Lorenzo Vitto.
L’AMMISSIONE
Tornando a Giacchetta e alla Reggina, sono molto importanti le parole rilasciate dal responsabile del mercato di via delle Industrie. “Sy è un calciatore che ci piace ma ci troviamo di fronte ad un caso, perché aspettiamo che si pronunci l’ufficio competente della Lega”. E allo stesso tempo arriva una secca smentita sul nome di Sforzini: “Ma non scherziamo, chiede 500 mila euro d’ingaggio” sono le parole di Jack.
IL FUTURO
Si delinano intano i movimenti futuri della Reggina. “Ci muoveremo sull’attaccante e su un altro difensore nel momento in cui ci saranno movimenti in uscita”.
PROBLEMA PORTIERE
Il responsabile dell’area tecnica è molto sincero nella disamina realativa al delicato ruolo del portiere per la prossima stagione: “Abbiamo quattro portieri : Puggioni, Marino, Kovacsik e Saraò. Fino a quando Puggioni non viene a dirci che non vuole rimanere, il numero uno è lui”.
Reggionelpallone.it
Commenti