Nonostante l’inaspettata sconfitta di Siracusa, arrivata dopo due calci di rigore sbagliati nel giro di due minuti, il Catanzaro ha ancora la possibilità di centrare il terzo posto del girone e saltare così i primi due turni playoff.
La classifica resta dunque incoraggiante, ma negli ultimi periodi non sono mancate le critiche verso il rendimento dei giallorossi di Auteri. I mugugni in questione, non hanno lasciato indifferente il direttore sportivo delle aquile, Salvatore Lo Giudice, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del recupero casalingo che vedrà il Catanzaro ospitare la Viterbese allo stadio Ceravolo.
“Avverto però mancanza di entusiasmo- si legge su uscatanzaro.net e tuttoc.com-, di amore morboso per la squadra. Non ho in questo momento la percezione che in città si capisca che andremo, già da domani, a giocarci qualcosa di importante. E questo mi sorprende molto perché quella dell’entusiasmo e della coesione è stata sempre l’arma in più dell piazza giallorossa. Se vogliamo aumentare le nostre chances nei playoff abbiamo bisogno di unità di intenti. Forse il momento negativo di questo periodo ha abbassato la soglia di entusiasmo ma dopo anni di buio totale siamo tornati a giocare ai livelli che ci competono. Alla fine dell’anno tireremo le somme anche se è già da un mese che lavoriamo al futuro”.
Commenti