Un girone d’andata da protagonista assoluto, un 2019 da non pervenuto. Le due facce di Salvatore Sandomenico, finito sempre più ai margini dell’undici titolare amaranto. Cevoli assicura che anche il “folletto campano” potrà avere il suo spazio ai playoff, ma l’attuale situazione non è andata particolarmente giù all’agente del calciatore, l’agente Maurizio De Rosa.
“Ho atteso il traguardo dei play-off- ha dichiarato De Rosa a tuttomercatoweb– per manifestare il mio disappunto sulla condotta della società nei confronti di Salvatore. Dopo aver realizzato 7 gol e contribuito al raggiungimento degli spareggi, è stato accantonato. Nelle ultime tredici gare è stato titolare solo in due occasioni, e nonostante ciò Sasà non ha mai proferito parola continuando ad allenarsi con impegno e serietà ”.
A giugno potrebbe esserci l’addio. “E’ da quattro mesi che si parla di rinnovo e, nonostante le promesse fatte, ad oggi nessun accordo è stato messo nero su bianco…Sasà è a scadenza di contratto e ci sono due società fortemente interessate a lui: la Reggina resta la priorità , ma purtroppo l’attesa non può essere infinita e, se in futuro lo dovessimo vedere con un’altra casacca, non sarà certo per colpa sia e del suo procuratore”.
Commenti