Dopo il sondaggio sul proprio sito online di cui vi avevamo riferito nei giorni scorsi, El Mundo Deportivo, da sempre il quotidiano più vicino alle sorti del Barcellona, rilancia il pressing azulgrana sul centrocampista amaranto.
In un articolo apparso oggi, infatti, i colleghi iberici inseriscono Carmona tra le alternative che il Barcellona sta valutando per rimpiazzare Yaya Toure, passato al City di Mancini.
Nella lista, insieme al cileno, Mascherano (prima opzione), Alou Diarra, Raul Meireles, Moussa Sissoko, Wilson Palacios e Tiago
Su Carmona, El Mundo Deportivo spiega:
“El joven chileno Carlos Carmona (23 años) serÃa otra opción de largo plazo”. Indicando la scelta di affidarsi al centrocampista della Reggina come un investimento a lungo termine. Nei giorni scorsi, sempre il quotidiano catalano, aveva aggiunto che per aggiudicarsi Carmona il Barcellona avrebbe potuto contare anche sugli ottimi rapporti tra Guardiola e Bielsa, allenatore della nazionale cilena.
CLICCA QUI per leggere l’articolo
Uno dei lettori si avventura addirittura in un commento alla notizia. “Carmona es la opción, sà o sÃ. Mejor que Mascherano, es la opción para cubrir el puesto de Busi cuando éste no esté por lesión o descanso”, dice “MI”, che vede il mediano amaranto migliore di Mascherano, la migliore opzione possibile per sostituire Busquets qualora fosse infortunato o squalificato.
Per la cronaca, nel sondaggio lanciato dal Mundo Deportivo tra i suoi lettori dal titolo “Quale giocatore-rivelazione compreresti per il Barcellona)” Carmona è al momento quarto con circa 1000 voti, dietro Ozil, Muller, Suarez e Honda ma davanti a Raul Meireles e Vittek.
CLICCA QUI per collegarti al sondaggio
Reggionelpallone.it
Commenti