CONFENTE sv-Deve solo occuparsi di qualche uscita in presa alta, nei minuti finali. Per lunghi tratti della gara, non ci si ricorsa neanche di che colore abbia i guanti…
CONSON 7-Monumento delle retrovie. Francobolla Castaldo concedendogli le briciole, sulle palle alte si conferma padrone.
GASPARETTO 7-Insieme a Conson, annulla l’attacco campano con facilità quasi irrisoria. Sicuro anche quando esce palla al piede.
SOLINI 6.5-Mette qualche pezza importante sulla destra d’attacco rossoblù, insieme ai compagni fa vivere a Confente un pomeriggio da turista. 82′ POGLIANO sv
KIRWAN 7-Il match winner che non ti aspetti. Il primo inserimento è vanificato dalla traversa, il secondo vale tre punti di platino. In mezzo le solite, generose sgroppate.
DE FALCO 6,5-Ordine e calma olimpica, complice una manovra ospite impalpabile. Sfiora il gol dell’anno, negatogli da un riflesso felino di Adamonis.
SALANDRIA 6.5-Un pò troppo nervoso nella prima mezz’ora, ma nel finale si prende la scena rubando palla e pressando qualunque avversario gli capiti nelle vicinanze.
STRAMBELLI 6.5-Una “zanzara” tra le maglie avversarie, i suoi piazzati sono quasi sempre una minaccia. Contributo d’esperienza anche quando la gara si innervosisce. 91′ MARINO sv
FRANCHINI 6-Meno guizzante rispetto a Cava, si vede a spezzoni ma lo fa sempre con i tempi giusti e con tanta applicazione.
BELLOMO 7.5 (il migliore)-Provate a fermarlo. Fonte assoluta del gioco amaranto, dribbla avversari come birilli e manda in tilt l’opposizione dei falchetti. Quando esce, tutto il Granillo si alza in piedi. 82′ BACLET sv
TULISSI 5.5-Si muove molto ed è sempre nel vivo dell’azione, ma quei due gol divorati gridano vendetta, soprattutto per il ruolo ritagliatogli dal mister. 63′ MARTINIELLO 5.5-Stavolta non riesce a spostare gli equilibri offensivi. Troppo precipitoso nel passaggio a Baclet, in quella che avrebbe potuto essere l’azione del 2-0.
CEVOLI 7-Stravince il duello a distanza con Pochesci, la Reggina abbina la qualità alla capacità di lottare. Successo meritatissimo, il suo ritorno in panchina recita due su due…
Commenti