Una decisione davvero sorprendente, quella presa dagli organi competenti in merito a Cavese-Reggina. Nel settore ospiti del Simonetta Lamberti infatti, potranno accedere soltanto i supporters provvisti di tessera del tifoso. In una partita importantissima per l’accesso ai playoff, Conson e compagni potranno contare al massimo su una sparuta presenza di tifosi, e di sicuro saranno privi del tifo organizzato, visto che la Curva Sud di Reggio Calabria non ha mai aderito alla “tdt” fin dal momento in cui tale strumento è stato introdotto all’interno del sistema calcio.
A lasciare davvero perplessi, è la mancanza di reciprocità tra la trasferta di Cava de’ Tirreni e quella di Reggio Calabria: allo stadio Granillo infatti, nel girone d’andata, la tifoseria campana ha avuto ingresso libero e senza alcun tipo di divieto.
Di seguito, il comunicato in cui la Reggina ha fornito le info per il settore ospiti.
La CAVESE 1919 srl utilizza per la biglietteria il circuito elettronico ETES. Pertanto, viste le determinazioni del GOS, sarà possibile acquistare i biglietti per i solo residenti provincia di Reggio Calabria, e solo se possessori delle tessera di fidelizzazione Reggina 1914, esclusivamente per tale settore (numero max 500), al costo € 8 (compresi oneri fiscali) nei punti vendita del circuito entro le ore 19:00 di sabato 13 c.m..
Punto vendita circuito ETES a Reggio Calabria: Tabaccheria Bagnato Domenica, via Stadio A Monte, (RC).
Commenti