Nonostante il Rende abbia di fatto “guastato” il suo debutto sulla panchina della Casertana, Sandro Pochesci ha solo parole di elogio per i rossoblù.
“I ragazzi hanno lottato, hanno giocato. A volte-ha dichiarato il tecnico- ci sono delle stagioni che va tutto storto. Oggi abbiamo perso, ma la squadra ha fatto una grande partita, con tutti i problemi che avevamo, vedi Floro Flores, Vacca e D’angelo, tutti giocatori importanti. Il calcio è questo. Abbiamo lottato da squadra operaia, purtroppo il risultato conta e ti fa levare le prestazioni. Le mie squadre giocano così dopo sei-sette mesi di lavoro, io sono rimasto senza parole visto che li ho allenati per cinque giorni.
Per far capire l’imprevedibilità della C, il tecnico di origini romane chiama in causa il ko della Reggina in quel di Rieti. “Questo è un campionato molto strano. Guardate la Reggina che ha perso a Rieti o la Paganese che fa risultato. Il problema è che non abbiamo tempo, queste partite tra due mesi le vinci. La squadra ha mosso palla con tecnica e profondità , quello che abbiamo provato è andato addirittura meglio. C’è solamente da accendere la classifica…”.
Commenti