Se si esclude la Valle Grecanica che proprio ieri ha concluso l’acquisto di Romeo, le altre compagini del panorama dilettantistico reggino sembranno essere immobili sul mercato.
Â
L‘Hinterreggio di Pellicanò aspetta proprio il ritorno del suo presidente per chiudere due, tre trattative. Fatta la cessione di Pratticò al Sorrento, vicina quella di Cutrupi in Lega Pro, i biancoazzurri dovranno prima o poi mettere a segno qualche colpo in entrata. In avanti il nome nuovo potrebbe essere quello di Anton Giulio Picci classe 1986, ex Castel San Pietro, mentre per la porta si pensa ad un under o in alternativa un nome importante potrebbe essere quello del’ex Juventus Stefano Pergolizzi. Il Bocale non riesce a chiudere le trattative avviate: restano in piedi quelle con Bruno Toscano e Marco Iofrida ex Messina.
Lavora bene e tanto il Reggio Sud di Leo e Cloro che stanno svolgendo un grande mercato in entrata. Adesso l’obiettivo reggino potrebbe essere Natale Musmeci che non si è accordato con la Mamer, mentre per l’attacco piace Zappia ex Gallicese. Chi invece ha gioca to d’anticipo chiudendo già il proprio mercato è stato il Catona: ottimi colpi e grande squadra, adesso manca solo un portiere aspettando Gatto.
vi.iel.- reggionelpallone.it
Commenti