Liberi di sognare. Nell’intervista ai microfoni di ReggioNelPallone.it (clicca qui), Davide Dionigi lancia la volata della “sua” Reggina., partendo dagli elogi al Presidente Gallo.
“Il ritorno dell’entusiasmo? Il popolo amaranto se lo merita. Dopo anni ed anni di fallimenti e delusioni è giusto che torni a sognare ed a gioire. Per me questa è un’emozione doppia, perché mi sento tifoso della Reggina. Complimenti a Luca Gallo, che in pochissimo tempo non solo ha investito tanti soldi, ma è stato bravo anche a toccare le corde del cuore e della passione di tutti i tifosi reggini”.
Playoff, un obiettivo da centrare senza se e senza ma. “Sono sincero, se fino a dicembre raggiungere anche il decimo posto sarebbe stato un grande risultato, adesso rimanere fuori dai playoff sarebbe un fallimento, considerando l’avvento della nuova proprietà e la strepitosa campagna acquisti portata avanti a gennaio. Stimo molto sia Taibi che Drago, il quale ha in mano una delle rose più forti di tutta la C. La Reggina non solo può andare ai playoff, ma può anche vincerli: la vedo favorita, insieme al Monza, al Catanzaro ed al Catania, altre autentiche corazzate”.
Commenti