L’andata della semifinale di Coppa Italia di serie C tra Viterbese e Trapani, vede sorridere i gialloblù di mister Calabro, impostisi per 1-0 quando alla fine del match mancavano poco più di tre minuti. Il ritorno, in programma mercoledì 10 aprile, stabilirà chi tra i laziali ed i siciliani farà compagnia al Monza, già qualificatosi per la finale dopo aver pareggiato per 1-1 in casa contro il Vicenza (all’andata, l’undici di Brocchi aveva espugnato il Menti per 0-1).
La finale di Coppa, verrà seguita con particolare attenzione anche dalle squadre che lottano per i playoff, compresa ovviamente la Reggina: qualora a vincere fosse una tra Viterbese e Trapani, molto probabilmente il girone C godrebbe di un posto in più per la post-season, che verrebbe dunque centrata anche arrivando all’undicesima posizione.
Tornando alla semifinale tra gialloblù e granata, da segnalare che il match winner Salvatore Molinaro proviene dal calcio dilettantistico reggino. L’attaccante classe 1998 infatti, nella scorsa stagione ha militato con la Palmese, contribuendo alla salvezza in rimonta dei neroverdi con 8 marcature in 32 partite disputate.
Commenti