Un altro acquisto per la neonata Valle Grecanica, sempre più attiva sul fronte mercato. Prosegue senza soste dunque, la campagna di rafforzamento portata avanti dal nuovo direttore sportivo
Gino Borghetto: alla corte di mister Iannì, approda la punta Salvatore Romeo, 7 gol lo scorso anno con i siciliani del Mazara. Romeo, classe ’89, corrisponde perfettamente all’identikit dell’attaccante “tuttofare”, che alla forza fisica e all’abilità nel gioco aereo (caratteristica quest’ultima facilitata dal metro e ottantacinque di altezza), riesce ad abbinare la velocità e il cambio di passo.
“Abbiamo acquistato un calciatore davvero importante- dichiara Borghetto a Reggionelpallone.it- che lotterà certamente per un posto tra i titolari, specie se il mister, come credo, giocherà con i 3 d’avanti. Lo avevo già visto all’opera l’anno scorso, contro l’Hinterreggio, e devo dire che mi ha colpito immediatamente per le sue doti tecniche. Appena c’è stata la possibilità, non abbiamo esitato un attimo a chiudere la trattativa”.
f.i.
Commenti