breaking news

Reggina, Strambelli: “Reggio merita altri palcoscenici, Gallo un vincente. Il vero leader è…”

Reggina, Strambelli: “Reggio merita altri palcoscenici, Gallo un vincente. Il vero leader è…”
Lega Pro
26/03/2019 23:06 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
La posizione in campo, il presidente Gallo, mister Drago, i tifosi amaranto, la città di Reggio Calabria e tanto altro: le parole di Strambelli a Momenti Amaranto

Autore di una grande prestazione contro il Catania, condita da due gol, il calciatore amaranto Nicola Strambelli ha parlato a Momenti Amaranto, trasmissione in onda su Video Touring e condotta dal collega Michele Favano, nella quale ha presenziato.

Trequartista o ala? Il “Mago” risponde così: “Sono a disposizione del mister, al quale ho detto che posso giocare dove serve il mio contributo”. 

Contro il Catania ha composto la coppia d’attacco insieme a Doumbia, trovando ben due reti. E sull’esultanza in seguito al 3-0, Strambelli spiega: “È una mia esultanza, l’ho fatta tante volte e mi piace molto. Domenica c’è stata la situazione e la location giusta per metterla in atto”.

Su chi fosse il leader della Reggina – “Il leader c’è ed è il gruppo. Cercheremo di far nostro il sogno di tutta la città”.

Sul presidente Gallo – “La vicinanza del presidente ci fa molto piacere. Ci da tanto affetto. È un personaggio vincente. Vuole sempre vincere e ci trasmette questa sua voglia”.

Alla Reggina anche la prossima stagione? “Ho un contratto, non mi muovo da qui. Un presidente che arriva a gennaio e fa tutto quello ha fatto fa intendere l’importanza del progetto. Qualora non riuscissimo a centrare i play-off quest’anno, ci riproveremo la prossima stagione”.

Sul clima del “Granillo” – “È stato molto emozionante. Vedere la gente felice ed in festa ci fa sentire bene e ci permette di lavorare meglio durante la settimana”.

Su Drago – “Il mister è un vincente. C’è voluto un po’ di tempo per conoscerci meglio, però abbiamo un buon rapporto, così come lo ha con tutta la squadra. Ceniamo quasi sempre tutti insieme, siamo una vera famiglia”.

Sul numero di maglia – La 10? Al momento è occupata. Ho scelto la 29 perchè con quella ho fatto l’esordio con il Bari in Serie A”. 

Poi una parentesi in Eccellenza con il Monopoli, servita molto a Strambelli – “Dopo aver fatto quattro partite in Serie A avevo bisogno di incontrare gente vera che mi insegnasse determinate cose. Sono contentissimo di quella scelta che ho fatto, mi ha fatto crescere molto”.

Sul perchè non abbia spiccato il volo – “Ci sono diversi fattori, ma non è facile dimostrare chi sei da tutte le parti”.

Sulla piazza di Reggio Calabria – “Reggio merita grandi palcoscenici, merita di giocare partite importanti come un tempo. Vedere tutto questo affetto ci fa piacere. Lavoriamo per far gioire i nostri tifosi”.

Sulla città –A Reggio si sta bene. Il lungomare mi ha colpito molto, mi sono ambientato subito e bene”.

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...