Gol e lampi di classe pura. Nicola Bellomo, si sta confermando con i fatti uno dei colpi più rilevanti del mercato di gennaio. La Reggina ha bruciato la concorrenza, prelevandolo dalla Salernitana, complice il fatto che il fantasista non trovava spazio nei granata. Tra la concorrenza in questione, il Rieti di Ezio Capuano, prossimo avversario della compagine dello Stretto.
Proprio Capuano, aveva ribadito tutta la sua stima nei confronti di Bellomo, al termine di un’amichevole giocata dal Rieti sul campo della Salernitana, il 12 gennaio, quando il classe 1991 era ancora nelle fila dei granata..
“La Salernitana ha tanti giocatori- dichiarò Capuano-spero venga Bellomo che, a mio parere, non è un giocatore che deve giocare 8’ in questa squadra. È un fuoriclasse. L’ho allenato lo scorso anno a San Benedetto ed era come Xabi Alonso”.
Domenica, Bellomo e Capuano si troveranno l’uno di fronte all’altro, da avversari: la speranza, da queste parti, è che il tecnico campano possa continuare a vedere sul campo le grandi qualità del centrocampista barese…
*fonte dichiarazioni Capuano: salernitananews
Commenti