Nonostante abbia subito il primo stop stagionale, la Juve Stabia rimane la favorita per vincere il girone meridionale di C. Questo il pensiero di Giovanni Giuffrida, intervenuto ai microfoni di zonacalcio.net.
“Personalmente non ho mai pensato che il campionato fosse chiuso – si legge su tuttoc – ma nonostante ciò sono convinto che la Juve Stabia non rimarrà demoralizzata dalla sconfitta di Catania e proseguirà con la sua marcia che sino a questo momento è stata di assoluto valore”.
Domenica, il big match tra Reggina e Catania: il centrocampista, attualmente svincolato, non dimentica la sua partentesi in amaranto. “Sicuramente a Reggio sarà una partita davvero dura per il Catania, è arrivata una società importante che vuole riportare in Serie A la compagine calabrese e mi auguro tutto il bene per questo sodalizio. Per Novellino parlano i risultati, visto che ha vinto tanto in A ed in B. E’ arrivato in una piazza difficile ma è riuscito a tirare fuori il meglio dalla squadra. Nel secondo tempo contro la Juve Stabia gli ho visto modificare tre moduli, è stato davvero eccezionale”.
Classe ’85, Giuffrida è arrivato a Reggio nel dicembre 2017, dopo l’esperienza di Vibo, collezionando 10 presenze.
Commenti