L’uomo giusto al posto giusto. Intervistato dal collega Natalino Licordari, Fortunato Martino si è unito al coro di elogi verso il Presidente della Reggina Luca Gallo, invitando l’ambiente a sostenere l’imprenditore romano che ha riacceso i sogni della Reggio Calabria calcistica.
Di seguito, le dichiarazioni di Martino, così come pubblicate sulla Gazzetta del Sud.
UN REGGINO ACQUISITO…Il Presidente Gallo? E’ una persona eccezionale. Ho avuto modo di conoscerlo a cena e mi ha confermato di essere innamorato della città . Purtroppo gli impegni di lavoro non gli consentono di essere presente tutti i giorni, ma se fosse per lui si trasferirebbe stabilmente in Calabria. Dobbiamo stare vicini a questo Presidente che ha salvato la squadra.
QUOTE A DISPOSIZIONE-Gallo sa come muoversi e dalla prossima stagione credo potrà essere affiancato da volti nuovi. Le prime mosse, con l’arrivo dei due bravi segretari come Salvatore Conti e Massimo Bandiera, vanno nella direzione di un rinnovamento che farà bene alla nuova Reggina. La strada intrapresa è giusta. L’ho detto non appena si è verificato il passaggio di proprietà : le mie quote sono a disposizione del Presidente Gallo e non ho problemi a cederle.
NOI SIAMO LA REGGINA-Squadra in evidente difficoltà ? Non bisogna avere fretta. Con la finestra invernale di mercato sono arrivati nove giocatori che si devono ancora ambientare e questo è uno dei motivi. Sono, tuttavia, fiducioso in vista delle prossime partite. Contro il Catania sarà dura, ma come ha detto il Presidente, noi siamo la Reggina e non dobbiamo avere paura di nessuno. Mi auguro che la squadra possa agganciare la zona play-off.
Commenti