SERIE C GIRONE C, 30^ giornata
Reggina-Paganese 0-0
Massimo Drago (allenatore Reggina)- Il problema è che tu prepari tutta la settimana per giocare la partita in un certo modo, poi ci sono queste varianti che ci stanno penalizzando. Abbiamo giocato 60 minuti in dieci, in questo momento non possiamo regalare un uomo nemmeno dal punto di vista fisico. Il punto non ci soddisfa, ma quando non riesci a vincere è comunque importante non perdere.
Ho accantonato il 4-3-3 perchè non c’è la predisposizione fisica, facciamo fatica a partire dal basso. Non è una questione difensiva, ma un miglior sviluppo della manovra. Svilupperemo varie soluzioni durante la settimana, lavorando più sui concetti che sui moduli. Ripeto, è un peccato restare in dieci dopo aver provato a lungo determinate cose durante la settimana.
Sono deluso per i risultati, ma valutando le partite gli episodi non ci sono stati favorevoli. Con i se e con i ma non si va da nessuna parte. Dobbiamo migliorare, col Catania sarà una partita fondamentale. Siamo a tre punti dai playoff, la società ha detto che c’è la possibilità di riavere due punti dalle penalizzazioni. La squadra oggi si è portata la paura della gara col Rende.
*fonte: Rocco Musolino per Antenna Febea
Commenti