Al termine del primo tempo tra Paganese e Reggina (0-0, l’ex calciatore amaranto e attualmente procuratore Bruno Cirillo, intervistato da Rocco Musolino, ha parlato ai microfoni di Radio Antenna Febea.
Sulla partita – “Oggi la Reggina gioca in un campo difficile contro una squadra che sta attraversando un periodo complicato e che vorrà fare punti in casa a tutti i costi. È una partita maschia, l’espulsione rimediata da Baclet era evitabile”.
Sulla nuova proprietà – “Il presidente Gallo ha portato tantissimo entusiasmo, è entrato subito nel cuore di tutti e, come i tifosi della Reggina, ha dei sogni. Mi auguro che nei prossimi anni, con un programma importante, perché la lega Pro è un campionato difficile e bisogna programmare, la Reggina possa tornare dove merita. I tifosi amaranto stanno rispondendo bene”.
Sulla sua presenza al “Marcello Torre” – “Sono venuto a Napoli qualche giorno per stare con la mia famiglia ed ho approfittato per venire a vedere la Reggina, che mi trasmette sempre grandi emozioni”.
Commenti