L’ammonizione ricevuta lunedì sera contro il Rende costringerà il fantasista della Reggina Nicola Bellomo a saltare la trasferta di domenica 10 marzo a Pagani. Il fantasista barese si è rivelato finora il migliore e più continuo tra i nuovi acquisti di gennaio e per sopperire alla sua assenza, mister Drago avrà a disposizione tutta la settimana per studiare la migliore soluzione da adottare.
Qualora il tecnico amaranto decidesse di confermare il modulo tattico proposto contro il Rende, la prima alternativa per la sostituzione di Bellomo dovrebbe essere Strambelli, partito dalla panchina nell’ultimo match. Da tenere in considerazione, contando anche su eventuali variazioni tattiche, c’è un Sandomenico che scalpita per ritagliarsi nuovamente un ruolo da protagonista.
Nell’ipotesi invece di una cambio di modulo, con un centrocampo maggiormente folto, Franchini, Zibert e Salandria, con i titolari di lunedì sera De Falco e Marino, potrebbero giocarsi tre maglie per la linea mediana da opporre ai campani, con ritorno al 4-3-3.
Commenti