Mario Cassano, ex che di sicuro non ha lasciato troppi rimpianti da queste parti, l’anno prossimo tornerà a Piacenza. A riferirlo, ai microfoni di Tuttomercatoweb, è proprio il diretto interessato:
“Ho due anni di contratto con gli emiliani, salvo comunicazioni diverse sono un tesserato del Piacenza. Siena? Se c’è stato un interesse è ormai scemato. Il ruolo del portiere non è coperto, di più: per me Coppola, quando è stato chiamato in causa, ha dimostrato di essere uno dei migliori italiani in A”.
Â
Salvo ulteriori novità , Cassano tornerà dunque nel club dove ha già militato per 4 stagioni, collezionando 103 presenze. Diciassette invece le presenze con la maglia della Reggina (25 i gol subiti), prima del trasferimento in prestito a Genova, sponda blucerchiata: chiuso dall’arrivo di Storari, con la Samp Cassano non è mai riuscito a scendere in campo. In biancorosso, il portiere ritroverà un altro ex amaranto che di certo non finirà tra gli “indimenticabili” del calcio reggino, ovvero Daniele Cacia.
Â
Reggionelpallone.it
Â
Commenti