Carlos Carmona? Uno che potrebbe giocare accanto a Messi, Iniesta, Xavi, Villa, Ibrahimovic e tutti gli altri fenomeni blaugrana. Questo è quanto sostiene “El Mundo Deportivo”,
rivista specializzata tra le più famose di Spagna, che sul proprio sito ha inserito il nome del giovane centrocampista amaranto, tra le rivelazioni del Mondiale. Il nome di Carmona compare all’interno di un sondaggio, insieme a quello dei tedeschi Ozil e Muller, del giapponese Honda, dello slovacco Vittek, del portoghese Meirelles e dell’uruguaiano Luis Suarez. Scopo del sondaggio, è stabilire chi, tra questi “calciatori rivelazione”, secondo i tifosi farebbe al caso del Barcellona. Al momento Ozil è in cima alla classifica di gradimento con più di 6000 preferenze, mentre Carmona si trova al quarto posto con 163 voti.
Nell’articolo che presenta il sondaggio, “El Mundo Deportivo” sostiene che una ipotetica scelta di Carmona, potrebbe derivare dagli ottimi rapporti tra Bep Guardiola e il selezionatore della nazionale cilena, Marcello Bielsa.
CLICCA QUI per collegarti al sondaggio del giornale spagnolo
Reggionelpallone.it
Commenti