Durante la serata in cui il nuovo pullman amaranto ha fatto il suo arrivo allo stadio “Granillo”, alla presenza dei tifosi, il presidente Luca Gallo ha risposto alle domande della stampa locale. Ecco le sue parole:
SUL PULLMAN – “Spero che ai tifosi piaccia. L’ho fatto per loro, nessun’altra motivazione. Il mio sogno è che tutto si colori di amaranto”.
SULLA SUA FOTO NEL PULLMAN – “Ho saputo che non è piaciuta tanto. I tifosi hanno il diritto di poter dire quello che vogliono, ci mancherebbe. A me fa piacere che loro lo fanno. Non l’ho fatto con malizia, pensavo potesse piacere. Se non è così posso sempre toglierla, lo faccio senza problemi. Ho pensato di metterla perché in tutto quello che faccio ci metto la faccia e così è anche per la Reggina. Tutto quello che faccio è per i tifosi, perciò se a loro non piace la levo subito”.
“Tanti tifosi anche questa sera? Da quando sono venuto qui è sempre stato così. Non capisco il perché, ancora non ho fatto nulla. Io posso fare tutto, ma se la squadra non porta a casa risultati sportivi positivi non si va da nessuna parte. Io non sono la Reggina. I tifosi di Reggio Calabria sono la Reggina, che amano questo colore, l’amaranto, da sempre. Io sono solo un tramite. Tuttavia, posso dire con orgoglio che la Reggina è un club sano dal punto di vista economico. Se c’è qualcuno, fuori Reggio, che crede che la Reggina non sia una società forte economicamente non ha capito nulla. La Reggina è molto forte economicamente”.
SULLE DICHIARAZIONI DI ANCELOTTI – “Le ho sentite e lo ringrazio. È bello che uno come lui ricominci a parlare della Reggina”.
“Oggi ho visto la Berretti, che squadrone! È veramente una bella squadra. Un vivaio importante è alla base di una società importante come la nostra. Da fine Marzo anche loro avranno un posto dove allenarsi e vivere giornalmente il calcio, ci sarà una bella novità (parla del Centro Sportivo Sant’Agata, che tornerà in concessione alla massima espressione calcistica della città , ndr). Ci saranno novità anche per lo stadio. L’11 Marzo è una data importante, verrà qualcuno a visionare la struttura del “Granillo”.
SULL’INCONTRO DI IERI – “Ieri sera ho presentato la Reggina cercando nuove risorse per la società che devono provenire da un territorio bello ed importante come quello calabrese, che ha le stesse opportunità imprenditoriali che ci stanno al Centro e al Nord. Qui si possono fare grandi cose, basta semplicemente crederci”.
Antonio Calafiore
Commenti