Zero. Sono le reti realizzate dalla Reggina nelle ultime tre giornate di campionato, in cui la squadra ha lasciato a desiderare sia sotto l’aspetto del gioco e sia sotto quello realizzativo (delle conclusioni a rete).
È un aspetto che, oltre a rappresentare un record negativo di gare consecutive senza reti nella stagione attuale, urge migliorare nel minor tempo possibile, partendo dalla sfida di lunedì contro il Rende.
In riferimento alla suddetta situazione, sorge l’interrogativo riguardante la composizione del pacchetto offensivo amaranto. Quali provvedimenti adotterà mister Drago in seguito alle ultime uscite controproducenti del reparto offensivo? Lascerà intatta la composizione del tridente d’attacco o opererà qualche cambiamento? La sensazione, è che l’allenatore crotonese possa optare per la sostituzione di almeno uno dei tre attaccanti (Doumbia, Strambelli, Baclet) per poi, eventualmente, schierarlo a partita in corso. Le soluzioni non mancano e, anche per questo, il tecnico potrebbe decidere di cambiare qualcosa.
Drago valuta diverse opzioni per far rinascere il reparto offensivo della Reggina.
Antonio Calafiore
Commenti