CONFENTE 6-Se la cava bene con due interventi in presa bassa. Intuisce il rigore, ma nulla può.
KIRWAN 5.5-Difficile spingere nelle sterpaglie di Brindisi, ma la sua spinta è comunque troppo blanda.
GASPARETTO 6-Stazza ed esperienza. Come nelle precedenti apparizioni, i palloni alti sono tutti i suoi.
CONSON 5-Anche lui giganteggia nei duelli aerei, ma sullo scatto sono dolori. Puntoriere lo brucia, secondo giallo inevitabile.
SEMINARA 5.5-Tornato titolare, non demerita sullo scatto. A livello fisico però, soffre maledettamente. 68′ SOLINI 5-Entrata tanto scomposta quanto ingenua, quella che porta al rigore trasformato da Sarao. Prova a rifarsi con un inserimento, ma la Dea Bendata si gira dall’altra parte.
DE FALCO 5-Palesemente in ritardo di fiato e passo, il rigore per i locali nasce da un suo erroraccio in uscita.
SALANDRIA 6.5 (il migliore)-Recupera, sbuffa, le prende e le da senza mai fermarsi. Una lotta continua, prima di uscire malconcio. 55′ FRANCHINI 6-Il guizzo questa volta non riesce, ma il suo ingresso alza un pò i ritmi.
BELLOMO 5-Una bella iniziativa nel primo tempo, conclusa malamente. Non può bastare, per uno che a livello tecnico potrebbe giocare in serie A.
STRAMBELLI 4.5-Un bel tiro da lontano ed una punizione cross. Per il resto, si isola fino a sembrare un corpo estraneo.
BACLET 5,5-Isolato fin dal primo minuto, difende palla con intelligenza e non disdegna il sacrificio. Ma di tiri nemmeno uno. 68′ TASSI 6-Entra alla sua maniera, ovvero come un tarantolato. Il prodigio di Nordi gli nega il gol.
SANDOMENICO 4.5-La controfigura dell’arma letale applaudita fino a dicembre. Mai un tiro, mai un dribbling, mai uno spunto. 68′ REDOLFI 6-Senza colpe durante la resa. Un’ottima chiusura, senza la quale i biancazzurri sarebbero potuti passare anche prima del calcio di rigore..
DRAGO 5-Il campo in condizioni oscene, non basta a giustificare una prova impalpabile dal punto di vista del gioco. Bacchette magiche non ce ne sono e serve tempo, ma il guaio è che siamo a febbraio inoltrato ed il campionato non aspetta nessuno.
Commenti