Dalla sala stampa dello stadio “Granillo” le dichiarazioni nel post-gara di Reggina-Potenza rilasciate dal calciatore amaranto Francesco Salandria.
Sulla partita – Siamo un po’ delusi. Volevamo fare punteggio pieno ma non ci siamo riusciti. Tuttavia, il pareggio ci sta’. Il Potenza è una buona squadra ed era difficile fare gol visto che giocavano con molti giocatori dietro la linea del pallone. A mio avviso sono venuti a giocare per il pareggio. Abbiamo avuto un episodio a favore (il rigore ndr), ma purtroppo non è andata come tutti ci aspettavamo. Fa niente, resta comunque un punto importante. Per noi che vogliamo arrivare ai play-off ogni singolo punto è importante, soprattutto ai fini della classifica.Â
Sul ruolo – Mi trovo bene sia da mezz’ala e sia da play basso, faccio ciò che mi chiede il mister. Abbiamo gente di grande qualità e se serve posso fare anche il lavoro sporco, non ci sono problemi.
Approccio sbagliato? Non credo sia così. Abbiamo disputato un buon primo tempo, se avessimo segnato su calcio di rigore probabilmente la partita sarebbe cambiata e avremmo potuto vincere anche con qualche gol di differenza.
Antonio CalafioreÂ
Commenti