Le parole del tecnico del Potenza, Giuseppe Raffaele, ai microfoni di Radio Antenna Febea al termine del match contro la Reggina terminato 0-0.
Sulla partita – È stata una gran bella partita, la gente che è venuta allo stadio questa sera ha visto una gara di qualità e due squadre con tanta grinta e voglia di vincere. Non siamo venuti a Reggio per lo 0-0, nonostante sia stata una gara di qualità le reti sono rimaste inviolate. Le due squadre hanno cercato di avere la meglio dal primo all’ultimo minuto. Noi avevamo 5 assenze che nei novanta minuti pesavano. Sarebbe stato un peccato uscire a mani vuote. Ancora ci manca qualche punticino alla salvezza, dopodiché punteremo ai playoff con l’intenzione di andare più avanti possibile nonostante ci siano tante squadre molto attrezzate.
Sulla Reggina – La Reggina è diventata una squadra forte con giocatori molto importanti. Ci vuole tempo per assemblare il tutto, ma hanno preso un allenatore di spessore con esperienza in campionati superiori.
Sul clima che si respirava – È sempre bello giocare con una cornice di pubblico così. Il Granillo è un grande stadio che ha fatto la storia del Sud Italia in Serie A.
Ai microfoni di Radio Antenna Febea è intervenuto anche il portiere dei lucani, Raffaele Ioime, protagonista della serata con il rigore parato a Baclet.
Sul rigore parato a Baclet – È stato importante per mantenere la porta inviolata e portare un buon punto a casa. Magari potremmo recriminare qualcosina, ma torniamo a casa con un risultato positivo e vogliosi di far meglio nella prossima sfida.Â
Reggina e Granillo – La Reggina ha giocatori importanti, il Granillo è uno stadio che fa venire i brividi. Queste piazze meritano altri palcoscenici, Potenza compreso. Dovrebbero tornare al più presto laddove meritano di stare.
Sulla sua partita – Ho trovato un po’ di difficoltà nel secondo tempo per via del vento che cambiava la traiettoria della palla. Sono stato bravo e lo devo soprattutto al nostro preparatore dei portieri.
Commenti