Sempre più al centro del nuovo corso, sempre più a contatto con Reggio ed i reggini. Luca Gallo continua ad essere un fiume in piena, pronto a travolgere il popolo amaranto e non solo, attraverso un entusiasmo che non si viveva da tempo immemore.
Di seguito, il comunicato del club dello Stretto, con cui viene reso noto che il Presidente amaranto ha intenzione di instaurare un filo diretto con i tifosi reggini, attraverso l’apertura di un indirizzo email.
L’avete conosciuto e apprezzato per i suoi modi schietti e sinceri. L’avete accolto come uno di Voi nella settimana che ha trascorso nella splendida Reggio Calabria. Perché è un romano con il sangue calabrese che scorre nelle vene. Il presidente Luca Gallo, numero uno della Reggina, ha deciso di aprire un canale di comunicazione diretto con tutti i tifosi amaranto. Diretto per chi vive in città , per chi sta fuori dalla Calabria e per chi risiede all’estero per motivi di lavoro o familiari.
Da oggi, martedì 29 gennaio, è attiva la mail presidentegallo@reggina1914.it. Niente intermediari, niente social media manager o altro. Il presidente leggerà i vostri messaggi. E, compatibilmente con gli impegni, risponderà alle vostre mail.
Commenti