Ultimi giorni di calciomercato, ultime ore a disposizione per squadre e atleti per provare a cambiare la propria stagione. In queste ore febbrili di trattative e corse contro il tempo, ai microfoni di RNP è intervenuto l’agente FIFA Danilo Caravello, procuratore, tra gli altri, del calciatore Francesco Cosenza, ex Reggina e attualmente in forza al Lecce.
Caravello, riguardo Cosenza, ha affermato: “Non ci sono mai state trattative intavolate con alcuna squadra; si sono fatte avanti diverse società quali Catania e Pisa, e anche la stessa Reggina ha mostrato un forte interesse nei suoi confronti, con un’offerta economica molto importante. Il calciatore è molto legato alla Reggina ed è grato al club amaranto per l’interesse dimostrato ma ha rifiutato qualunque tipo di offerta, scegliendo di rimanere a Lecce”.
Il rifiuto al trasferimento a Reggio o in altre piazze ha un motivo ben preciso: “Francesco non se la sente di lasciare la sua famiglia per cinque mesi; preferisce ormai attendere giugno per trasferirsi con i propri familiari. Resterà a Lecce fino ad allora, pur sapendo di non avere certezze di poter essere protagonista in questa stagione”.
Commenti