CONFENTE 6.5-Perfetto nelle uscite, bravissimo sulla botta di Sounas. Ormai non è solo una scommessa vinta, ma un vero punto di forza.
CONSON 6.5-Se l’attacco pugliese deve accontentarsi di sporadiche occasioni, il merito è anche della sua fisicità .
REDOLFI 6.5-Grande autorevolezza. Riesce a fare bella figura, lui che un fulmine non è, anche quando gli avversari provano a metterla sulla velocità .
POGLIANO 6.5-Da rivedere i tempi di recupero sul gol locale, ma per il resto la sua prova è un continuo chiudere ed anticipare.
KIRWAN 5.5-Troppa precipitazione. Dopo una lunga serie di prove d’autore, oggi incappa in una battuta a vuoto. 60′ FRANCHINI 6-Occupando il ruolo di esterno destro, si può dire che abbia ricoperto tutti i ruoli dalla metà campo in su. Mette molta pressione ai dirimpettai biancoverdi, pur non trovando spunti degni di nota.
DE FALCO 6-Non ripete la prova accecante di mercoledì, ma il lavoro oscuro ed il sacrificio non sono mancati.
SALANDRIA 6.5-Al ritorno tra i titolari, a dispetto di qualche sbavatura in appoggio riesce a sfoderare una prova da autentico sette polmoni.
SANDOMENICO 6.5-Manifesto dello spirito di adattamento. Oggettivamente in un ruolo non suo, sfodera l’assist vincente per il gol del pari di Baclet. 78′ TULISSI s.v.
BELLOMO 7-Primi venti minuti al piccolo trotto, poi inizia a disegnare calcio e nella ripresa prende per mano il raggio d’azione. Sprecato per questa categoria. 87′ UNGARO s.v.
STRAMBELLI 6-Croce e delizia. Ex non certo amato, nella prima frazione è il più pericoloso dei suoi. Ma il gol sprecato nella ripresa grida vendetta…60′ BACLET 7 (il migliore)-Dopo quello di Bellomo, anche il suo è un debutto da sogno. Ci mette sei minuti, per anticipare tutti e mettere il pallone dove Pissardo può solo guardare. Se questo è l’inizio…
DOUMBIA 6.5-Fa reparto da solo, lui che di mestiere è un esterno offensivo. Bellissimo l’invito non sfruttato da Strambelli. Un moto perpetuo, difficile da fermare. 78′ ZIBERT s.v.
CEVOLI 6.5-Non è da tutti andare a Monopoli e prendere il pallino della manovra. Peccato per il gol regalato agli avversari, ma anche quello ottenuto oggi è un risultato pesante.
Commenti