La Reggina e Luca Gallo fanno sul serio. Tremendamente sul serio. L’ennesima conferma, semmai ce ne fosse bisogno, arriva in merito alla questione strutture, da anni annoso e mai risolto problema riguardante il club e non solo.
A tal proposito, si rivelano davvero importantissime, le dichiarazioni rilasciate dal dg Vincenzo Iiriti alla trasmissione Fuori Gioco, condotta dall’amico e collega Andrea Ripepi.
La prima novità , riguarda il centro sportivo Sant’Agata, che a breve potrebbe ospitare non solo la prima squadra degli amaranto.”Insieme al Presidente Gallio ci siamo incontrati con la curatela, è stata una piacevole e proficua chiacchierata di circa due ore. L’obiettivo è quello di ottenere la concessione del centro sportivo, ma stiamo facendo anche in modo di reperire subito un altro campo da riservare al settore giovanile. Vediamo nei prossimi giorni cosa succederà ma speriamo davvero che la cosa sia possibile”.
Capitolo marchio. “Anche su questo fronte ci stiamo lavorando, come ha detto il Presidente nella conferenza stampa di lunedì l’intento è quello di riprenderlo”.
Sul Granillo, infine, arriva un’altra notizia di quelle che non potranno che aumentare un entusiasmo ed una fiducia sempre più crescenti. “Bisogna capire i termini, se ci sarà la possibilità di comprarlo sicuramente la valuteremo e ci faremo trovare pronti. In tal caso, abbiamo già tante idee e tanti progetti, che comprendono l’utilizzo sette giorni su sette del nostro stadio, oltre ad una serie di miglioramenti per rigenerarlo”.
Commenti