Reggina scatenata sul mercato. Dopo i cinque, autentici, colpi battuti da Massimo Taibi, ecco un’operazione in prospettiva. Così come annunciato dal dg Vincenzo Iiriti in occasione della trasmissione “Fuorigioco”,in onda questa sera su RTV, Antonio Martiniello può considerarsi un calciatore amaranto. Bruciata la concorrenza della Vibonese, che aveva pensato al classe 1996 come potenziale rinforzo per il reparto avanzato.
L’attaccante di proprietà della Cavese, ma in prestito in questi primi sei mesi all’Olbia, ha collezionato sei gettoni con i bianchi. In Campania, invece, Martiniello si è reso assoluto protagonista nella passata stagione. Trentatrè presenze (compresa la post-season), diciannove reti e sette assist.
Il ragazzo è già entrato in contatto con il mondo Reggina. In giornata ha preso parte al primo allenamento. La formula accordata con i blufoncè è prestito con diritto di riscatto. Martiniello, il cui ruolo naturale è quello di prima punta, va ad aggiungersi ad un settore già sovraffollato. Logico credere che i principali indiziati per lasciare la maglia amaranto (o comunque finire fuori lista), arrivati a questo punto siano Piergiuseppe Maritato e Alessio Viola.
Commenti