Due gol nel primo tempo a firma Tulissi e Doumbia e la Reggina, nonostante il gol incassato in avvio di ripresa, chiude il conto al 90′ e ottiene la vittoria contro la Viterbese. Un andamento e un risultato che apparirebbero normali e lineari, ma che in realtà sono l’ennesimo segnale di crescita in casa amaranto.
Segna poco la Reggina nei primi tempi (clicca qui), appena 8 gol contando proprio i due dell’ultima sfida; fatta eccezione per la partita di Matera, quella contro la Viterbese è stata la prima vittoria ottenuta dagli amaranto dopo aver segnato nel primo tempo. Finora erano arrivati due pareggi contro Juve Stabia e Trapani e altrettante sconfitte contro Monopoli e Rende.
Solo tre volte la Reggina è giunta all’intervallo avanti nel punteggio, riuscendo a vincere con Matera e Viterbese e pareggiando con il Trapani. Ben quattordici volte si è giunti al riposo in parità , mentre è da segnalare il fatto che delle quattro partite che all’intervallo vedevano Conson e compagni in svantaggio, solo alla prima giornata a Trapani non si è riusciti a recuperare il punteggio, mentre nelle altre tre circostanze sono arrivati due pari e la vittoria con il Rieti.
Commenti