Dopo aver completato un attacco stellare (così come già detto fino ad ieri, Baclet è virtualmente un giocatore amaranto, si aspetta solo un annuncio sempre più vicino), la Reggina andrà a chiudere il cerchio, rinforzando anche il pacchetto arretrato.
Per quanto riguarda il ruolo di terzino sinistro, la pista più calda rimane sempre quella che porta a Procopio, giovane di proprietà del Toro, attualmente in prestito al Sud Tirol.
Attenzione però, perché nella lista di uno scatenato Taibi, potrebbero finire altri due nomi. Il primo è quello di Kevin Vinetot, centrale classe ’88, anch’esso attualmente nel Sud Tirol. In carriera, il calciatore francese ha vestito anche le maglie di Mantova, Lecce, Albinoleffe, Crotone e Giulianova, per un totale di oltre 260 presenze tra C e B.
Il secondo è quello di Paolo Marchi, cresciuto nel settore giovanile dell’Inter ed attualmente in forza alla Feralpi Salò dopo due stagioni al Pordenone. Difensore centrale che può essere adattato a terzino sinistro, il classe ’91 ha militato anche con il Como, ottenendo con i lariani una promozione in B, con il Casale e con il Carpi.
Commenti