Seicentottantasette sottoscrizioni, per una media che supera di poco le 100 tessere giornaliere. Questo il dato relativo alla riapertura della campagna abbonamenti della Reggina. La novità invece, consiste nell’ulteriore settimana che verrà concessa alla tifoseria, subito dopo la gara con la Viterbese.
Di seguito, il comunicato apparso su reggina1914.it.
La Reggina comunica che si è chiusa la prima fase della riapertura della Campagna Abbonamenti 2018/19: sono state staccate 687 tessere in meno di una settimana. Il presidente Luca Gallo vi abbraccia uno a uno.
Il direttore generale della Reggina, Vincenzo Iiriti, preannuncia altre novità in ottica della seconda parte di stagione: “Siamo davvero contenti che Reggio Calabria sta rispondendo alla grande. Entro il 31 gennaio interverremo ancora sul mercato con qualche altro acquisto che andrà a completare l’organico già molto competitivo per questa categoria. Subito dopo la gara con la Viterbese riapriremo la campagna abbonamenti per un’altra settimana: il Granillo deve tornare ad essere il dodicesimo uomo in campo!”.
Commenti