Tra i convocati di mister Cevoli per la sfida di Bisceglie non è stato inserito Mattia Bonetto, il giovane centrocampista classe ’97, ex Primavera dell’Inter giunto a Reggio la scorsa estate.
Poco impiegato fin qui dal tecnico amaranto, con appena cinque spezzoni finali di partita e una sola presenza da titolare, con tanto di gol, nel match contro il Matera, il futuro di Bonetto potrebbe essere altrove; in tal senso, la sua assenza dalla lista dei convocati rappresenterebbe un indizio forte. Per il giovane ci sarebbe l’interessamento da parte di un altro club calabrese di C, come anticipato da RNP (clicca qui).
Altro calciatore indicato tra i probabili partenti e alla seconda esclusione di fila dai convocati, è Davide Petermann: pur essendo aggregato con il gruppo giunto martedì scorso a Viterbo, non era stato inserito nella lista dei calciatori a disposizione del tecnico per la sfida del “Rocchi”. Secondo le informazioni in nostro possesso, Petermann ha poi fatto rientro a Reggio Calabria mentre la squadra faceva rotta per il ritiro pugliese che ha ospitato il clan amaranto in questi giorni.
Commenti