Alessio Campagnacci è ad un passo dalla Reggina.
Oggi, sulla Gazzetta dello Sport, in un’intervista a cura di Lorenzo Vitto, le parole del presidente D’Agostino, patron del Giulianova.
Il massimo dirigente abruzzese conferma che la trattativa anticipata su queste pagine sia in dirittura d’arrivo e traccia l’identikit della punta in odore di Reggina.
Si legge:
Possiamo dire che Alessio Campagnacci potrebbe esser il primo volto nuovo della Reggina 2010/2011 targata Atzori. La conferma arriva dal presidente del Giulianova. “Abbiamo riscattato l’altra metà del cartellino dal Perugia – dice al telefono Dario D’Agostino – così dal 1° luglio possiamo ratificare il passaggio di Campagnacci alla Reggina”.
Quale lo stato della trattavia?
“Con la società calabrese c’è stato già un preaccordo e credo che alla fine di questa settimana potrebbe esser ufficializzato il trasferimento”.
D’Agostino descrive così quello che pare possa esser il primo colpo dell’estate amaranto.
“Ha dei colpi di categoria superiore, un buon fisico. E’ un ragazzo robusto, con una forza esplosiva immensa. Bravo tecnicamente, può ricoprire indifferentemente sia il ruolo di punta centrale che quello d’esterno offensivo”
Il saluto del presidente del Giulianova.
“E’ un ragazzo serio, umile e con tanta voglia di crescere. Credo in lui e sono convinto che non soffrirà l’impatto con la Serie B. Mi dispiace lasciarlo andare via, ma merita di confrontarsi in una categoria superiore e far vedere il suo valore”.
Questi i termini della cessione.
“L’orientamento è quello di cederlo in prestito con diritto di riscatto a favore della Reggina”
Â
Questo il riassunto delle trattative riguardanti la Reggina nel riepilogo del mercato di B: Sarà Campagnacci il primo acquisto della Reggina: oggi le firme (prestito con diritto di riscatto); poi pressing su Acerbi e Burzigotti, piace Giosa.
Reggionelpallone.it – Gazzetta dello Sport del 29 Giugno 2010
Commenti