Avevamo inserito il suo nome nei “quattro sogni proibiti” della Reggina di Luca Gallo, specificando, nel rispetto dei nostri lettori, che le possibilità di arrivare ad Alberto Aquilani erano davvero minime. La notizia del giorno, è che Alberto Aquilani oggi non è un semplice sogno, ma una vera e propria trattativa.
L’ex centrocampista della Nazionale, che in carriera ha indossato tra le tante le maglie di Roma, Liverpool, Juventus, Fiorentina e Milan, sta attentamente valutando la proposta ricevuta dal club amaranto, ed al contrario di altri nomi altisonanti già contattati, non ha chiuso le porte alla possibilità di scendere in C. Il vero ostacolo, semmai, potrebbe essere lo “status mentale” del classe ’84, il quale nell’ultimo mese non stava escludendo la possibilità di appendere le scarpe al chiodo, dopo aver concluso nel luglio 2018 l’esperienza in Spagna, sponda Las Palmas.
La sensazione, è che se Aquilani dovesse decidere di rimettersi in gioco lo farà con la maglia amaranto, accettando un contratto di uno/due anni e mezzo. Una risposta definitiva, dovrebbe arrivare entro questa settimana…
Commenti