Otto gennaio 2019, una giornata storica per Reggio Calabria e la Reggina. Parole e musica di Vincenzo Iriti, braccio destro di Luca Gallo, presidente in pectore del club dello Stretto. Il direttore generale della M&G Holding, ai microfoni del portale Momento Italia, ha ufficializzato due notizie di grande importanza, riguardanti l’istanza di fallimento precedentemente presentata dall’avvocato Mattia Grassani e l’utilizzo del centro sportivo Sant’Agata.
“Finalmente-si legge-è stato chiuso in maniera positiva il capitolo Grassani. Stamattina abbiamo consegnato un assegno di 150mila euro all’avvocato Grassani, il quale contestualmente ha depositato in tribunale l’istanza di desistenza dal fallimento e ogni rinuncia a tutte le procedure esecutive. Ci tengo a sottolineare che il merito esclusivo della risoluzione di tutta questa vicenda è del Presidente Luca Gallo, che ha effettuato l’ennesimo gesto d’amore nei confronti della Reggina provvedendo a saldare il debito in questione. Ringrazio altresì l’avvocato Grassani, che si è reso disponibile sin da subito a chiudere una volta per tutte tale trattativa. Adesso è ufficiale: il pericolo fallimento è scongiurato“.
Ottime notizie, anche riguardo il centro sportivo. “Oggi è la giornata delle notizie positive-prosegue Iriti-. Ho appena raggiunto un accordo di massima con Girella (affittuario fino al 30 giugno del Sant’Agata e del marchio Reggina Calcio, ndr), per l’affidamento del Sant’Agata fino alla conclusione del campionato in corso. Nell’arco di due-tre giorni finalmente la Reggina si potrà allenare nei campi del Sant’Agata. Era un impegno morale e doveroso riportare la Reggina ad allenarsi a casa propria“.
Commenti