E’ Abdou Doumbia, l’obiettivo numero uno della Reggina per quanto riguarda il ruolo di esterno destro del tridente offensivo. Il 28enne francese, grande protagonista lo scorso anno a Livorno nella riconquista della B (9 reti per lui) non ha trovato alcuno spazio quest’anno nelle fila del Lecce, ed a gennaio lascerà i salentini, ai quali è legato da un contratto fino al prossimo 30 giugno.
Una fumata bianca tuttavia, passa anche dalla concorrenza. Secondo quanto riportato da calcioternano.it,, dopo il Pisa anche la Ternana (allenata dall’ex amaranto Gigi De Canio) sta cercando di convincere sia il Lecce che l’entourage del classe ’90.
“Il direttore sportivo Luca Leone- si legge- avrebbe messo sul taccuino l’attaccante Abdou Doumbia. Il classe ’90, ai margini della rosa del Lecce, era stato già trattato dalla Ternana nella scorsa sessione di mercato. Ci sarebbero stati dei contatti, secondo quanto raccolto dalla redazione di www.calcioternano.it, tra l’attuale ds delle Fere e l’entourage del calciatore francese”. Sempre secondo i colleghi umbri, Doumbia non gradirebbe la soluzione Pisa proprio per la militanza recente con il Livorno, storico rivale dei nerazzurri.
Commenti