Rinforzarsi e sfoltire. Così come già detto, nel mercato di gennaio la Reggina si muoverà all’insegna di questo duplice obiettivo.
Di sicuro, le entrate saranno più delle uscite, dal momento che il ds Taibi, nell’intervista concessa in serata a RNP, ha ribadito che l’organico deve essere portato ad un numero che non superi i 23 elementi (al momento, Cevoli ha a disposizione una rosa di 27 giocatori).
Tra i sicuri partenti, così come preannunciato ad inizio settimana, ci sono Curto, Zivkov, Navas ed Emmausso. “I non convocati per scelta tecnica contro il Trapani, possono essere considerati sicuri partenti? Direi di si- ha dichiarato Taibi-. Curto tornerà all’Empoli (dal club toscano, in estate, era arrivato in prestito assieme a Seminara), mentre il Procuratore di Emmausso ci ha comunicato che il ragazzo vuole giocare di più ed anche lui andrà via“.
Quattro cessioni che porterebbero la rosa amaranto al numero voluto da Taibi, ma nel conteggio vanno inserite anche le entrate. Gli addii, in casa Reggina, non si fermeranno dunque ai quattro nomi già elencati…
Commenti