Il futuro dei colori amaranto, così come riportato in anteprima da ReggioNelPallone.it (clicca qui), sarà legato alla M&G Holding ed a Luca Gallo, imprenditore di origini calabresi. I vertici della M&G domani saranno presenti al Granillo, per il big match contro il Trapani: la nuova proprietà sta facendo parlare subito i fatti, come testimoniano i pagamenti degli stipendi ai calciatori e la fumata bianca in merito alla vicenda-Grassani.
Ma il bello, stando alle parole del direttore generale Vincenzo Iriti, deve ancora venire. L’obiettivo è quello di riportare in alto i colori amaranto, ai primi investimenti ne seguiranno presto altri. Di seguito, i passaggi dell’intervista rilasciata da Iriti al collega Nuccio Zuccalà , per l’odierna edizione de La Gazzetta del Sud.
GALLO AL COMANDO, REGGIO AL GRANILLO…Voglio precisare che l’acquirente della Reggina è uno e uno solo: Luca Gallo. Non conosciamo le persone di cui s’è scritto, né ci abbiamo mai parlato, in Calabria o altrove. Col Trapani è partita fondamentale. Spero che, oltre alla nostra, Reggio garantisca una massiccia presenza sugli spalti. I giocatori devono avvertire il calore della gente reggina sulla pelle. Il resto conta poco. Sistemate le carte, seguirà la firma. È importante vincere.
FUMATA BIANCA…È stata gestita in un’intera giornata. Eravamo in fermento perché i giocatori minacciavano lo sciopero. Grazie alla disponibilità di Luca Gallo, abbiamo subito pagato gli stipendi e i contributi arretrati. I bonifici, arrivati qualche giorno dopo, causa festività , sono partiti alle 17 di venerdì 21. Luca Gallo tifa per la Roma, ma da adesso non più perché lo farà per la Reggina, lui che ama la terra di Calabria.
COLPI SUL MERCATO-Vogliamo riportare in alto la Reggina. Gallo quando si mette in un’impresa lo fa sempre per vincere. E se riuscissimo a salvarci dalla penalità sulla fideiussione… Interverremo a gennaio sul mercato per colpi importanti. Sant’Agata e Granillo? Parleremo con il Sindaco Falcomatà …
Commenti