Matera-Reggina, in programma oggi pomeriggio al XXI Settembre-Franco Salerno, continua ad essere a forte rischio. I giocatori biancazzurri, di concerto con l’Aic, hanno annunciato che non scenderanno in campo per via della situazione di enorme difficoltà in cui versa il club, ma alcune ore fa sono arrivate le convocazioni relative alla sfida di domani, all’interno delle quali figurano 27 elementi (in pratica, l’intera rosa).
Sempre nella giornata di oggi, il sodalizio capeggiato dal Presidente Lamberti ha ufficializzato un nuovo direttore generale, ovvero Alessandro Nuccilli.
Schiarita in vista? Niente affatto, perché il presente ed il futuro del Matera rimangono fortemente in bilico, così come riportano i colleghi di tuttomatera.com “Difficilmente -si legge sul portale lucano-, capitan Stendardo e i suoi compagni molleranno la presa. La società che in queste ultime ore ha provato a correre ai ripari, cercando di dare alcune garanzie che evidentemente la squadra non sembra aver accettato. C’è tempo fino a domani mattina per poter cercare di salvare la situazione. In ogni caso, la Berretti è stata allertata ed è pronta a scendere in campo”.
L’ipotesi più in voga, rimane quindi quella prospettata lunedì 24 dicembre: i biancazzurri potrebbero scendere in campo con una squadra imbottita di ragazzini, all’insegna di una gara dall’esito più che scontato, che si giocherebbe solo per evitare ai padroni di casa, oltre alla sconfitta, anche la penalizzazione di 1 punto.
Commenti