Mancano meno di due settimane all’inizio del mercato di riparazione e in casa Reggina si comincia a valutare i possibili movimenti. La sensazione, in virtù anche delle attuali difficoltà economiche del club, è che possa esserci più di una partenza.
Fin dall’inizio della stagione, l’abbondanza di nomi in organico aveva portato il DS Massimo Taibi ad affermare che a gennaio probabilmente qualcuno avrebbe potuto chiedere di andar via, poiché poco utilizzato. Per individuare i possibili partenti vanno anche prese in considerazione le scelte recenti di mister Cevoli. In tal senso, tra i possibili partenti ci potrebbe essere Zivkov, non convocato nelle ultime settimane per scelta tecnica; per la trasferta di Caserta anche Navas ed Emmausso non sono stati inseriti in lista dal tecnico: entrambi poco utilizzati finora, potrebbero essere altri due partenti, nonostante le indubbie qualità .
Sul mercato di gennaio peserà senza dubbio anche la necessità da parte del club di abbattere i costi riducendo il monte ingaggi, oltre che per cercare di reperire denaro necessario alla sopravvivenza. Alcuni calciatori amaranto fanno gola ad altre squadre e le attuali difficoltà economiche della Reggina potrebbero renderli ‘sacrificabili’ per la sopravvivenza. Marino sembra essere il calciatore maggiormente attenzionato da altri club, ma potrebbe non essere l’unico.
Commenti