A dispetto dell’ufficializzazione data la settimana scorsa, con la quale ne veniva annunciata la conferma, non sarà Raco a difendere i pali del Catona l’anno prossimo.
Una novità inattesa, anche se l’attuale lacuna, secondo le ultimissime indiscrezioni, verrà colmata entro la settimana prossima. Nel frattempo, il ds Peppe Iannò continua a lavorare in entrata, e dopo l’acquisto di Tullio Borghetto, ha perfezionato altri 4 acquisti per rimpolpare la “linea verde” catonese.
In attesa di conoscere chi sarà il nuovo portiere titolare, il Catona ha già acquistato quello di riserva: si tratta di Serra, classe ’92, con un passato nel Motta San Giovanni. Oltre a Serra, in biancoazzurro approdano pure due ’93, ovvero il centrocampista Battaglia e l’attaccante Fedele, e un ’94, Fotia. Su Fotia e Fedele, ha inciso parecchio la volontà del mister dell’Under 18, Michele Cotroneo, che l’anno scorso li aveva avuti con sé nel Santo Stefano, apprezzandone le qualità.
Come confermato da Iannò si tratta di operazioni “minori”, anche se in chiave futura la fiducia verso questi ragazzi è molta, tant’è vero che svolgeranno il ritiro precampionato insieme alla prima squadra.
f.i.
Commenti