Ecco quanto ci risulta in merito alle prinicipali comproprietà della Reggina in questa sessione:
Francesco Cosenza:
Il difensore originario della provincia di Reggio Calabria sarebbe stato riscattato dalla Reggina per una cifra intorno ai 100.000 euro. La differenza con l’Ancona, l’avevamo anticipato ieri, pare sia stata di poco superiore ai 10.000 euro. Nel dettaglio: Reggina 121.000 euro, Ancona 107.000
Gleison Santos:
Già mercoledì avevamo anticipato quale sarebbe stato lo scenario in caso di arrivo alle buste delle due società : zero euro da parte di entrambe ed il calciatore che resta nel club dove ha giocato nell’ultima stagione. E’ andata così, il Genoa non ha presentato neppure l’offerta: la Reggina acquista gratis la seconda metà del suo cartellino
Biagio Pagano:
L’intenzione era quella di monetizzare. Così è stato, il calciatore è stato riscattato dal Rimini per una cifra che dovrebbe esser intorno ai 600.000 euro. Probabile, dunque, che dietro l’offerta dei romagnoli ci sia un’altra squadra pronta a rilevare il calciatore. Pagano, del resto, s’era già praticamente auto-escluso dalla Reggina del prossimo anno con la dura intervista rilasciata ieri su Calabria Ora.
– Nel primo pomeriggio l’intervista al presidente del Rimini che smentisce la voce diffusa in mattinata di un riscatto a 500 euro da parte dei romagnoli.
CLICCA QUI per collegarti alla notizia
Leonardo Pettinari:
Il Cittadella ha riscattato il calciatore versando nelle casse amaranto 750.000 euro che si aggiungono ai primi 150.000 euro relativi alla prima metà . La Reggina quindi ha ottenuto una cifra di poco inferiore al milione di euro per il talentuoso esterno.
Fabio Ceravolo:
Già martedì su Reggionelpallone.it l’esclusiva del riscatto dell’Atalanta. I nerazzurri si sono assicurati la metà del cartellino versando 900.000 euro pagabili in tre anni.
Lorenzo Vitto
Reggionelpallone.it
Commenti