Finalmente la Reggina ha dato concreti segni di risveglio vincendo a Lentini per 2-1 giocando una partita equilibrata e a buon ritmo, rischiando poco o nulla in difesa (il gol della Sicula arriva al 96′) e non rinunciando ad attaccare. Una prova finalmente convincente degli amaranto, come i voti in pagella di Gazzetta e Quotidiano sottolineano.
Sono addirittura cinque i calciatori amaranto a ricevere il 7 in pagella dalla Gazzetta del Sud: gli autori dei due gol, Sandomenico e Solini, ma anche Salandria, Marino e Ungaro. Stresso voto, per una volta, anche per mister Cevoli: “Pur disponendo di una squadra giovane sta lavorando bene”. Tutti promossi, con il 6, voto più basso, per quattro i subentrati Ciavattini, Franchini, Emmausso e Viola.
Sono invece tre i calciatori meritevoli del 7 in pagella sul Quotidiano del Sud: anche in questo gli autori delle marcature amaranto, Sandomenico e Solini, insieme a Ungaro: “Decisivo anche a Lentini, scuote i suoi e si procura il fallo da rigore”. Anche in questo caso il voto più basso è il 6 rimediato dai subentrati Emmausso e Viola, insieme e ad un Confente chiamato in causa di rado.
Commenti