Francesco Cosenza nato a Stignano il 5 Febbrario del 1986 – Comproprietà : Ancona
Amaranto e dorici non hanno trovato l’accordo per il possente centrale ventiquattrenne, 37 presenze ed un gol nell’ultimo campionato cadetto. Pare, comunque, che l’offerta presentata dal club di Via delle Industrie sia di un’incollatura più alta rispetto a quella dell’Ancona. La differenza starebbe in poco più d’una decina di migliaia di euro. Se così fosse, Cosenza rientrebbe a Reggio Calabria.
Biagio Pagano nato a Napoli il 29 Gennaio del 1983 – Comproprietà : Rimini
Nessuna intesa neanche in questo caso. Lo abbiamo ribadito più volte in questi giorni: l’intenzione della Reggina era fare cassa, l’esterno non rientra nei piani di Atzori, difficile la sua collocazione nel 3-5-2 che gli amaranto hanno in programma per il prossimo campionato. L’offerta del Rimini, stando a quanto ci risulta, dovrebbe esser più alta di quella formalizzata dalla Reggina. Pagano, dunque, potrebbe aver chiuso la sua esperienza alla Reggina con 35 presenze ed 11 reti.
Gleison Pinto dos Santos nato a Vitoria il 18 Agosto del 1981 – Comproprietà : Genoa
Avevamo chiarito la situazione riguardante il brasiliano già lo scorso mercoledì. Santos è fuori dal progetto della Reggina 2010/2011. Il presidente Foti confidava negli ottimi rapporti con i dirigenti genoani mirando ad un ritorno il Liguria del centrale. Qualora non fosse stato trovato l’accordo, però, il rischio buste era concreto con la conseguente offerta nulla di entrambe le società . Pare sia andata esattamente così: il Genoa non avrebbe neppure presentato l’offerta per Santos. Se l’indiscrezione dovesse esser confermata il brasiliano resterebbe a libro paga degli amaranto.
L’uso del condizionale, naturalmente, è d’obbligo. La verità domattina alle 11 quando saranno aperte le buste in Lega.
PETTINARI – Secondo quanto ci risulta, infine, Pettinari sarebbe stato riscattato dal Cittadella per una cifra intorno agli 800.000 euro, compenso riguardo al quale saremo più precisi nella giornata di domani. Qualora la notizia dovesse esser confermata, la Reggina avrebbe ricavato dalla sua cessione una cifra di poco inferiore al milione di euro, aggiungendo i 150.000 euro con i quali i veneti si erano assicurati la prima metà del suo cartellino.
l.v. – g.v.
Reggionelpallone.it
Commenti