Nuovi guai in arrivo in casa Reggina, non dal campo ma dal punto di vista economico-amministrativo. Come riportato dalla Gazzetta del Sud questa mattina, l’avvocato Mattia Grassani, legale per alcuni anni del club amaranto, ha presentato istanza di fallimento al Tribunale Fallimentare di Reggio Calabria per cercare di recuperare la somma ancora dovuta dalla Urbs Reggina 1914 per le sue prestazioni.
Intervistato dal collega della Gazzetta, Cristofaro Zuccalà , l’avvocato Grassani ha specificato: “A fine novembre ho richiesto all’ufficiale giudiziario, a fronte del mio credito, riconosciuto anche dal Tribunale di Bologna, il pignoramento di cento mila euro di crediti in Lega vantati dalla Reggina 1914”.
La causa sarà discussa il 18 dicembre davanti al Tribunale Fallimentare; nel caso in cui il pignoramento dovesse essere messo in atto, il rischio per il club amaranto è ovviamente quello di perdere dei crediti di vitale importanza in un momento delicato nel quale il futuro è più che mai in bilico.
Commenti